Il ponte dell'8 dicembre al villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi

Ponte dell’8 Dicembre, magari con voli diretti da Milano a Rovaniemi, per incontrare Babbo Natale e conoscere la magia del Nord nella stagione fredda.


Rovaniemi

è una destinazione ideale per le famiglie, grazie alle tante attività per grandi e piccini: il Santa Park, l’originale parco divertimenti sul tema natalizio, l’Arktikum con le mostre dell’Arctic Centre ed il Museo della Lapponia.

E poi ancora il Ranua Zoo, aperto tutto l’anno e distante solo un’ora dalla città, escursioni in motoslitta o con slitte trainate da renne e da husky… insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! Se poi si dorme con Babbo Natale, presso il Santa Claus Holiday Village, la vacanza diventa davvero magica!

Il Santa Claus Holiday Village è un vero e proprio villaggio di chalet “a schiera”, con alloggi di alta qualità, che oltre ad una vasta gamma di attività, cibo e shopping, offre la possibilità di incontrare il vero Babbo Natale. Inoltre, presso un vero Ufficio Postale, sarà possibile spedire lettere e pacchetti in tutto il mondo, affrancandoli con uno speciale francobollo del Circolo Polare Artico che potete trovare solo qui a Rovaniemi in Finlandia. Qui un'offerta per il ponte dell'8 dicembre.

babbo-natale-a-rovaiemi.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 546 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO