Sciare in Val Gardena nel 2016 diventa social

Tutti i siti per rimanere connessi quando si scia nelle splendido scenario alpino della Val Gardena.


La Val Gardena è indubbiamente una delle mete più affascinanti e belle delle Alpi, capace di migliorarsi nel tempo, anche grazie all'utilizzo di strutture e all’avanguardia, per permettere una vacanza ideale a tutti gli appassionati di sport invernali, come la nuova seggiovia riscaldata, ma non solo.

Skibeep è invece l’applicazione “social” di Dolomiti Superski che consente di avere informazioni aggiornate in tempo reale su piste, rifugi, situazione neve e meteo, di controllare le prestazioni sciistiche della giornata e orientarsi con Skiplanner per raggiungere i punti di interesse.

Con Skibeep è possibile, inoltre, condividere attraverso i social network foto, pareri o darsi appuntamento sulle piste con altri skibeeper. Per gli sciatori più competitivi c’è anche il Performance check, il servizio gratuito che dà la possibilità di controllare la propria performance sciistica attraverso la registrazione dei passaggi dello skipass agli ingressi degli impianti. Inoltre, si può “vivere” la Val Gardena anche attraverso i suoi “social” su Facebook e Twitter.

Infine il sito dolomitesalpine è stato creato per consentire a tutti di pianificare escursioni o giornate di sci alpinismo in Val Gardena e nelle Dolomiti, dialogando direttamente con esperte guide delle scuole di alpinismo della Val Gardena.

val-gardena.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO