Cosa fare a Dubai: il tour alla scoperta dello street food

Dubai è da qualche tempo una meta per le vacanze. La città più popolata e luccicante degli Emirati Arabi è ambita per le sue numerose attività adatte per ogni esigenza.

Se amate la cucina araba, imperdibile allora è il Frying Pan Adventure, tour alla scoperta dello street food. Il tour è coordinato da due sorelle che vi accompagneranno attraverso i vicoli e gli angoli meno conosciuti di Dubai alla scoperta dei migliori localini di street food e delle gustose esperienze culinarie.

Alla base del giro c’è il ruolo storico di Dubai di porto di scalo per i commercianti di tutto il mondo, che oltre alle proprie merci hanno portato un vero e proprio patrimonio gastronomico. I tour, curati nei minimi dettagli dalle due sorelle, sono coinvolgenti spedizioni tra piccanti tagines marocchini, carpe giganti irachene grigliate a fuoco, spuntini indiani e molte altre prelibatezze. Sono incluse anche visite al mercato per conoscere e comprare i prodotti locali da far cucinare, servire e mangiare nella maniera tradizionale.

Per prenotare il vostro tour basta andare sul sito o sulla pagina Facebook.

Credits | Instagram

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO