Cosa fare a Dubai, tutti i parchi divertimento

Dubai, a tutto divertimento! Con alcuni tra i più spettacolari parchi indoor di intrattenimento al mondo, non importa che tempo fa fuori: a Dubai il divertimento è sempre assicurato.


Il 15 agosto si sono aperte le porte dell'IMG Worlds of Adventure, il più grande parco divertimenti indoor del mondo, ma a Dubai il divertimento nei parchi a tema non finisce con gli eroi Marvel.

Ski Dubai. È un mondo sorprendente e pieno di neve quello del più grande parco indoor per lo sci al mondo: cinque piste, una zip line, il percorso per lo slittino, i lunghi scivoli, persino i pinguini e un caffè in stile alpino per potersi riscaldare con una cioccolata calda!

Sega Republic. Scivoli scintillanti, labirinti laser, drift racing, piste da bob, safari nella giungla e , ovviamente, un incontro con Sonic The Hedgehog: le possibilità di divertimento in questo immenso parco sono infinite! Con i suoi due piani ricchi di attività per grandi e piccini, 170 attrazioni tra le più moderne al mondo, sale giochi e video games, la parte più difficile della giornata sarà andare via.

Kidzania. È una città a misura di bambino quella di KidZania, completa di strade, negozi e una moneta propria, in cui i più piccoli possono divertirsi e giocare liberamente scegliendo tra migliaia di professioni: si può diventare un pilota nel simulatore di volo o calcare una vera passerella come le top model!

Mattel Play! Town. Ideale per i bambini sotto i 6 anni, la nuova Mattel Play! Town nella zona della City Walk è la casa di Barney, Bob il costruttore, Sam il pompiere, Thomas il macchinista e Angelina Ballerina. Divisa in due zone, quella interna è un parco per l’edutainment perfetto per i mesi estivi: qui i bambini vengono guidati alla scoperta di arti e mestieri con canzoni e giochi di squadra, accompagnati dai loro personaggi preferiti. La città comprende anche un caffè che serve cibi salutari, un cinema 4D e un negozio di souvenir.

Acquari. Visitare almeno un acquario a Dubai è quasi un obbligo. Non perdetevi “The Lost Cambers” dell’hotel Atlantis, dove è possibile giocare con le stelle marine tra i relitti e le rovine, o l’Underwater Zoo presso The Mall, con i suoi 10 milioni di litri d’acqua che ospitano specie marine e l’imponente King Crok.

Wild Wadi. Proprio accanto all’iconico Burj Al Arab, il primo parco acquatico di Dubai è il posto giusto per percorsi adrenalinici, come lo slittino a due Jumeirah Sceirah che viaggia a 80 Km orari o i tornado di Tantrum Valley. E poi piscine con le onde, il fiume, il simulatore di surf…. Sono tantissime e attività che si possono realizzare. Basta prestare attenzione alle secchiate d’acqua!

Aquaventure. Entra in un mondo di emozioni, discese e percorsi da record nel più grande parco acquatico di Dubai. Parte dello spettacolare resort Atlantis The Palm, permette di nuotare con gli squali, discendere il ripidissimo Leap of Faith o navigare sul Lazy River. L’area di gioco “Splashers” è la felicità dei piccoli più avventurosi, mentre la zip line più lunga della regione offre un’impareggiabile vista sul litorale di Dubai.

ski-dubai-06.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO