IMG Worlds of Adventure, apre a Dubai il più grande parco divertimenti indoor del mondo

A giorni l'inaugurazione del più grande parco divertimenti indoor del mondo: l'IMG Worlds of Adventure di Dubai.


Apre le porte il 15 agosto IMG Worlds of Adventure a Dubai, un colosso destinato a ricevere la corona del più grande parco divertimenti al chiuso del mondo, aperto tutto l’anno per divertire gli appassionati del brivido: di sicuro una delle tante attrazioni di Dubai.

Composto da 4 zone principali, Marvel, Cartoon Network, Lost Valley – Dinosaur Adventure e IMG Boulevard, include sale cinematografiche con schermi IMAX e numerosi locali per mangiare e mantenersi in forze!

La Marvel Zone è un must per i fan dei supereroi, che potranno vedere i propri beniamini in azione e immergersi nel loro mondo grazie al percorso multimediale “Avengers: Battle of Ultron”.

I più piccoli saranno affascinati dall’area dedicata a Cartoon Network, che include il primo cinema 5D Ben 10 e ospita i personaggi de “Le Superchicche”, di Lazy Town e tanti altri. Trovano invece casa nella Dinosaur Adventure Zone ben 69 riproduzioni animate all’avanguardia di altrettanti dinosauri. Questa è la zona più ampia del parco con i suoi oltre 200.000 metri quadrati, che includono le montagne russe esterne, che raggiungono i 100 km orari in 2,5 secondi.

Biglietto per gli adulti 300 AED, circa 73 euro, 250 AED, circa 61 euro,per i bambini.
img-world-of-adventure.jpeg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO