Baby Pit Stoppers, la app per la vacanza a misura di bebé

Chiunque abbia un bambino piccolo ed è in procinto di  partire, si sentirà sollevato nel leggere questo articolo. Il viaggio, infatti, può rivelarsi veramente difficile se si ha un bebé a bordo, specie durante il pit stop per la poppata o per un cambio di pannolino. Dove fare il tutto? Nel calore dell’automobile o tra il via vai dei bagni di un autogrill? Le soluzioni sono poche e non molto confortevoli.

Da oggi, però, basterà andare su questa app con il proprio telefono per una sosta piacevole e baby friendly. Si chiama Baby Pit Stoppers, una community fondata da Valeria Miccolis, una mamma che con l’aiuto di centinaia di mamme, papà, nonni e tate include oltre 2 mila baby pit stop, in ogni provincia d’Italia e nel mondo, per itinerari e soste strategiche a misura di bebé.

Sono quattro i servizi fondamentali che Baby Pit Stoppers garantisce: uno spazio confortevole per allattare, la possibilità di scaldare un biberon, di cambiare un pannolino e di accedere facilmente con un passeggino.

La web app è gratuita e si visualizza dal sito www.babypitstoppers.com; in questo modo ogni famiglia in vacanza ovunque si trovi e in tempo reale può trovare grazie a questa web app colorata, semplice e intuitiva, una sosta comoda e piacevole e a sua volta,segnalare nuovi posti e aggiungere foto e recensioni per mantenere la mappatura sempre aggiornata, autentica e capillare.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO