British Airways i360 di Brighton, la torre panoramica più sottile del mondo

Il 4 Agosto a Brighton verrà inaugurata la torre di osservazione più snella del mondo: British Airways i360 sarà finalmente pronta ad accogliere tutti i turisti curiosi per un’esperienza davvero unica.


Brighton è la destinazione più visitata nel sud est fuori Londra, e attrae 11 milioni di visitatori e più di un milione di vacanzieri internazionali ogni anno. Agosto è il momento ideale per volare in Inghilterra e scoprire questa nuovissima attrazione, che permetterà ai turisti di ammirare la città di Brighton da una nuova prospettiva.

British Airways i360 è la torre più sottile del mondo, con i suoi 4.6 metri di diametro, ed è alta 162 metri; la capsula in vetro è dieci volte più grande di quella del London Eye, e può trasportare fino a 200 ospiti.

Costruita in prossimità della sezione finale dello storico West Pier di Brighton, British Airways i360 invita i visitatori a camminare nell'aria: gli ospiti potranno entrare in una futuristica capsula in vetro di 18 metri e salire fino a 138 metri di altezza, per godere di una vista a 360° su Brighton e sulla costa del Sussex. L’esperienza all’interno di questa moderna piattaforma dura 20 minuti se effettuata di giorno e 30 minuti dopo le 18, quando l’osservatorio si trasforma in un vero e proprio Sky Bar.

image003.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 53 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO