TripAdvisor, utente pubblica recensione negativa per i disabili presenti nel villaggio vacanze

Il commento è stato segnalato dalla blogger Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook

Aspetti tutto l'anno per andare in ferie, finalmente arriva la tua tanto agognata vacanza e quando disfi la valigia ti ritrovi il villaggio a quattro stelle in cui avevi prenotato pieno di disabili in carrozzina.

Un bel problema per il signor cico33, i cui figli - così dice - sono rimasti così sconvolti dall'esperienza da fargli addirittura pensare di intraprendere un'azione legale (!) contro il villaggio, nello specifico, il Villaggio Lido D'Abruzzo a Roseto degli Abruzzi. Azione legale ovviamente solo millantata attraverso l'acerrima nemica dei gestori di strutture turistiche e ristoranti: la recensione negativa su TripAdvisor‎.

"non per discriminare ci mancherebbe"

La notizia è stata segnalata dalla blogger Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook e si commenta da sola.

Ecco il testo integrale della recensione, ancora online:

Sono attualmente nella struttura e volevo dire alla direzione di questa struttura che nella vita bisogna essere leali. Spiego.. ho prenotato questo viaggio per far divertire soprattutto i miei figli. Siamo arrivati e nel villaggio era presente una miriade di ragazzi disabili. Premetto non per discriminare ci mancherebbe sono persone che purtroppo la vita gli ha reso grandi sofferenze ma vi posso assicurare che per i miei figli non è un bello spettacolo vedere dalla mattina alla sera persone che soffrono su una carrozzina. Bastava che la direzione mi avvisava e avrei spostato la vacanza in altra data. Sto valutando o meno di intraprendere una via legale per eventuali risarcimenti. Grazie di tutto.

Il signor cico33 comunque, guardando le altre recensioni lasciate sul portale, deve essersi subito ripreso dallo shock, dato che una settimana fa ha recensito un altro villaggio a Porto Sant'Elpidio. Dove però il mare aveva i sassi e si poteva giocare poco nel campo di calcetto (a pagamento). Chissà il trauma!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3270 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO