Cosa desiderano i viaggiatori in aereo, secondo Skyscanner

Bambini in aereo

Skyscaner ha condotto una ricerca intervistando oltre 1.000 passeggeri di diverse compagnie aeree, per capire quale sia il loro desiderio più grande, quando si trovano a bordo di un aereo. Sintetizzando si può dire che il desiderio più grande, è la Tranquillità.

Tranquillità declinata in diversi modi, come quello di avere a disposizione delle cuccette, per isolarsi dagli altri passeggeri (se dobbiamo sognare, allora dobbiamo farlo alla grande), di non avere bambini intorno (da mamma questa la trovo offensiva, perché non è mai colpa dei bambini, ma sempre dei genitori - imho ovviamente), o che qualcuno inventi dei sedili anti-calci, per non avere le ginocchia dei vicini, ficcate tra la 4 e 5 vertebra della colonna vertebrale.

Più originale, è più futuristico, è il desiderio di aver paratie trasparenti, che permettano di vedere sopra o sotto di noi (personalmente non mi piace, mi basta e mi avanza quello che si vede dal finestrino), o un reparto per soli single, così da avere l'occasione di flirtare tra un volo e l'altro (secondo me per questa cosa qua, qualcuno ci sta già pensando). Io personalmente non vedo l'ora di viaggiare con il teletrasporto del comandante James Tiberius Kirk; molto più comodo e veloce.

Nel seguito i primo 10 desiderata.
Foto martinhoward


1° Cuccette a bordo 20%
2° Zona senza bambini 18%
3° Sedili anti-calcio 8%
4° Poltrone massaggiatrici 8%
5° iPad gratis 5%
6° Paratie trasparenti 5%
7° Sezione per i single 4%
8° Docce 4%
9° Cinema 3%
10% Cocktail bar 2%

  • shares
  • Mail