Estate 2016, destinazione Norvegia

La Norvegia è sempre fuori dall'ordinario, anche con le campagne promozionali. SheepWithAView, la Norvegia da un altro punto di vista.


Se siete curiosi di sapere come vive una pecora, allora l'hashtag giusto è #SheepWithAView, che è poi la stessa chiave di ricerca che possono utilizzare tutti quelli che sono innamorati degli splendi scenari naturali, davvero da mozzare il fiato, della Norvegia (vedere le fotografie del Cuneo di Odino per credere).

La Norvegia che si fa più bella d'estate, che ha molto da offrire al turista, a quello più giovane, alla ricerca di eventi o di vacanze attive in libertà lungo la strada dei Troll, a quello più adulto e smaliziato, più attento all'arte e al sapere vivere. Tante le attrazioni da visitare e da vivere.

Da Oslo, grande città moderna, completamente immersa nel verde a alle isole Lofoten, con le lor spettacolari montagne a picco sul mare del nord, da Geirangerfjord, probabilmente il fiordo più bello di tutta la Norvegia, alle spettacolari strade del nord.

destinazioe-norvegia.jpg
Foto juliacaesar.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 41 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO