A Tokyo un museo dedicato a Snoopy

Amanti del bracchetto più famoso del mondo, appassionati di Charlie Brown, Linus, Lucy e tutti gli amici creati dalla penna di Shultz, se passate per Tokyo fate un salto al museo dedicato a Snoopy.

Lo Snoopy Museum si trova nel quartiere di Roppongi ed è il primo in Giappone intermente dedicato al famoso cane. Un altro posto del genere lo trovate dall'altra parte dell'Oceano, a Santa Rosa, California, nel Charles M. Schulz Museum and Research Center.

Qui scoprirete tutto, ma proprio tutto quello che ancora non sapete sui personaggi ideati da Charles M. Schulz, disegni rari, modellini, curiosità, un bookstore con il merchandising più esclusivo e un’area cafè.

Lo Snoopy Museum è nel cuore della città ed è aperto tutti i giorni; non sono necessarie le prenotazioni per visitarlo, anche se il fine settimana è altamente consigliato.

Se proprio non potete arrivare fino a Tokyo, potete sempre farvi un giretto tra le stanze del museo navigando sul sito del museo, sulla loro pagina Instagram, Twitter o Facebook. Ecco un assaggio di quello che troverete, nella nostra gallery.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 60 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO