Il ristorante dentro la cascata nelle Filippine

Il ristorante di Villa Escudero nelle Filippine, non il migliore del mondo, ma per certo uno dei più strani e curiosi.

Se siete una di quelle persone che ama mangiare in luoghi pittoreschi, oltre che riempire il proprio profilo Facebook o Instagram che sia, per ottenere i like dai vostri amici, non si può perdere l'occasione di prenotare al Villa Escudero, che oltre ad ampie stanze per i soggiorni, offre un ristorante letteralmente immerso in una cascata. Garantito che si mangia bagnati dalle acque gelide di una cascata.

Situato all'interno di una piantagione di cocco, una hacienda perché ricordiamoci che nelle Filippine si parla anche lo spagnolo, avviata alla fine del XIX secolo, questo ristorante si trova all'interno di Villa Escudero, a 10 km a sud di San Pablo nelle Filippine. Al ristorante si mangia a buffet, dove si trova una vasta varietà di piatti tipici locali, tanti piatti, ma niente tovaglie o scarpe.

Oltre al cibo, non sui livelli dell'Osteria Francescana ovvero il miglior ristorante del mondo, ma certamente gustoso e genuino, spesso seduti al ristorante dell'hacienda si può assistere a spettacoli musicali e di danza. San Pablo, una delle più antiche città delle Filippine, si trova nelle bellissima zona dei 7 laghi, formatisi dai crateri di vulcani estinti.

14704302300_b3f3049c5f_b.jpg
Foto Kashif Pathan.
Via Il Diario del Viajero.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 36 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO