Cosa fare a Praga, aperitivo e musica all'aperto

Praga, una bellissima città, che non manca mai di occasioni per vivere e conoscere la città, anche con i suoi tanti e vivaci bar.

Prima era una scuola materna, poi, è stato trasformato in un club di boy-scout. Successivamente si è deciso che l'edificio sarebbe stato demolito e sostituito da un'autostrada. Ma almeno fino alla sua distruzione finale, il Klubovna si sta imponendo a Praga come un club elegante e originale, il posto dove andare nella prossima estate praghese.

Il locale è nato dall'idea di un gruppo di ragazzi e ragazze, che ha deciso di realizzare un club dove il bere incontra la cultura, due delle loro passioni, anche a costo di ricostruire il locale con le proprie mani. E a quanto pare ci sono riusciti sorprendentemente bene, visto che per qualcuno è tra i migliori bar di tutta Praga.

Non solo un ottimo bar quindi (particolarmente apprezzata la selezione di rum caraibici), perché il Klubovna quasi ogni giorno programma concerti, festival, proiezioni di film o spettacoli teatrali. D'estate poi c'è modo di farsi anche una sauna, sedersi sul prato del giardino mangiando un veloce ed economico hamburger, o fare una partita a scacchi. Fino a notte fonda, magari dopo aver visto tutto quello che c'è da vedere a Praga, o una delle sue tante strane statue.

klubovna.jpg
Foto Klubovna.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 24 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO