Dormire una notte nella Torre Eiffel

Per la prima volta è possibile dormire una notte nell'appartamento di lusso dentro la torre Eiffel: l'idea di HomeAway per Euro 2016

Abitare in un esclusivo appartamento a cinque stelle sulla punta della Torre Eiffel, a Parigi, e ammirare per qualche giorno lo splendido panorama della capitale francese da 300 metri di altezza. Non è un sogno, ma l'iniziativa di HomeAway che, in occasione degli Europei 2016 in Francia, ha realizzato questo spazio che ospiterà per una notte quattro gruppi di persone provenienti da altrettanti paesi, scelti tra coloro che hanno partecipato e vinto il contest globale "Eiffel Tour All Yours".

I giudici hanno scelto tra oltre 150.000 partecipanti che hanno risposto alla domanda: "Cosa faresti se potessi alloggiare all'interno del nostro lussuoso appartamento all'interno della Tour Eiffel?"

Il guest designer dell'appartamento temporaneo, Benoit Leleu, si è ispirato allo stile Haussmann parigino combinandolo con tocchi moderni. In soli due giorni ha trasformato una sala conferenze vuota in un'area living temporanea, creando un confortevole soggiorno, una serra urbana e due camere da letto, tutto con arredamento firmato dall'azienda di design italiana Lago.

Ciascun vincitore potrà portare con sé fino a cinque ospiti e potrà trascorrere una notte esclusiva all'insegna di diverse attività organizzate per l'occasione, gustando una cucina squisitamente francese.

Foto MatthiasKabel, Andre Nieto Porras, Henry Marion, Ren Kuo, Esteban Chiner, WiLPrZ, Alessandro Prada, Yann Caradec, andeecollard,Felice Candillo, Ludovic, Mac9.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 40 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO