La giornata mondiale delle Tapas 2016 anche in Italia

La Giornata Mondiale delle Tapas 2016 si celebrerà, per la prima volta in contemporanea, in Spagna e in più di 20 paesi al mondo.

L’Ente Spagnolo del Turismo celebrerà il prossimo 16 giugno “La Giornata Mondiale delle Tapas”, in Spagna ed in altre 20 città fuori dal paese iberico, tra cui nelle italiane Milano e a Roma, facendo coincidere, a partire da quest’anno, l’edizione spagnola a quell’internazionale. Quindi da quest'anno, entrambe le manifestazioni coincideranno sempre nella stessa data: il terzo giovedì di giugno, che quest'anno cadrà il 16 giugno.

L’obiettivo, come è facile immaginare, è quello di promuovere la gastronomia spagnola e rinforzare il riconoscimento del marchio turistico Spagna. La gastronomia spagnola, per il suo spiccato carattere e diversità è nel suo migliore momento ed è un elemento essenziale dell’offerta turistica del paese.

E per questo l’Ente Spagnolo del Turismo ha coinvolto una serie di bar, hotel e ristoranti che a Milano e a Roma proporranno nei loro menu prodotti e ricette spagnole. Visto il promotore, avremo anche la sicurezza di non cadere nella solita trappola per turisti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 52 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO