MS Harmony of the Seas, la più grande nave da crociera del mondo: le foto

Parte da Southampton in Inghilterra il 22 maggio 2016 l'avventura della MS Harmony of the Seas, la più grande nave da crociera del mondo.

La MS Harmony of the Seas ha lasciato i cantieri della STX di Saint-Nazaire, nella Francia occidentale, per la prima volta lo scorso 16 marzo, per una tre giorni di test in mare aperto. Con una capacità di 6.296 passeggeri e 2.384 membri dell'equipaggio, la MS Harmony of the Seas costruita in Francia per la Royal Caribbean International, è la più grande nave da crociera del mondo, superando le precedenti detentrici del record, le navi gemelle MS Oasis of the Seas e MS Allure of the Seas.

Il viaggio inaugurale di questo colosso dei mari, lungo 362,12 metri, pesante 226,963 tonnellate, è previsto per il prossimo 22 maggio, quando salperà dal Southampton in Inghilterra diretto prima in Olanda e poi in Francia, prima di dirigersi verso Barcellona, da dove fare base per la prima parte della sua carriera.

Tra le attrazioni della più grande nave da crociera del mondo, 23 piscine e tre grandi scivoli d'acqua, 1 casinò e 20 ristoranti, un dive center per spettacoli con animali marini, il bar bionico dove a servire ci sono i robot, 1 teatro, 11.252 opere d'arte e tante occasioni per il divertimento.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO