Pullman low cost in Italia, Flixbus è l'alternativa verde a Megabus

Viaggiare da Roma a Milano con 9 euro si può, grazie alle offerte di Flixbus, il pullman low cost

flixbus_staf_cars_apeldoorn_4_december_2015.jpg


Questa mattina, mentre ero imbottigliata nel traffico mattutino romano, per la prima volta ho visto un Autobus della Flixbus, grande e verde, che reclamizzava l'offerta davvero low cost di un viaggio a 9 euro tra Roma e Prato. Gli stessi che si potrebbero pagare, basta trovare l'offerta giusta, per un viaggio da Roma a Milano.

Si perché Flixbus è l'alternativa verde a Megabus, la prima compagnia europea per i viaggi low cost in autobus sbarcata in Italia, ormai un anno fa. E così siamo a due, con un bello scontro tra Scozia e Germania in terra nostrana.

FlixBus, fondata nel 2011 in Germani, oltre a connotarsi come compagnia di trasporti green ( se volete potete pagare un contributo volontario che la FlixBus desinerà a progetti green), e che sta puntando anche sui mercati dell'Est Europa, si caratterizza anche per le proposte di collegamenti davvero originali, oltre che low cost.

Per esempio, da Roma si può andare fino a Foggia con prezzi che partono da 5 euro od ad Asti per 9 euro; c'è anche un Roma - Monaco di Baviera, 1.000 chilometri, a partire da 35 euro. Meglio collegata con l'estero Milano, da dove si parte con 39 euro per Bordeaux, con 29 euro per Parigi, con 33 euro per Praga.

Foto Chris0693.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 29 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO