Previsioni Meteo: Sabato 7 e Domenica 8 Maggio 2016

Non ne potete più di tutta questa pioggia che da settimane vi rovina tutti i week end? Bene, ci dispiace avvisarvi che non ci saranno notevoli miglioramenti nemmeno questa volta, sebbene le condizioni metereologiche promettono almeno un aumento delle temperature.

Dopo il ciclone Medea che ha portato sulla penisola ben 2 week end di piogge, temporali e addirittura neve, l’alta pressione Hannibal proverà a cambiare la situazione in tavola, portando fino a sabato 7 maggio temperature per lo più primaverili su tutta la Penisola. L'alta pressione rimarrà sull'Italia almeno fino alla sera di sabato, mentre  domenica 8 maggio una bassa pressione dalle isole Baleari potrebbe influenzare il tempo sulla Penisola.

Sabato 7 Maggio: Peggioramento  a partire dalla sera di sabato con piogge e temporali sulla Sardegna e sulle regioni centrali tirreniche, specie sugli Appennini e a ridosso di questi. Peggioramenti anche sul Piemonte con piogge diffuse. Clima primaverile, con temperature fino a 20°.

Domenica 8 Maggio, Festa della Mamma: nubi sparse al Nord con ampie schiarite sulle pianure lombardo piemontesi, Coperto con pioggia debole altrove. Nubi sparse anche al centro nord e mentre qualche pioggia caratterizzerà il versante adriatico.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO