Disney World Orlando, ora sposarsi come Cenerentola si può

Ora il sogno di tante bambine, diversamente adulte, può tramutarsi in realtà. Sposare il principe azzurro davanti al castello di Cenerentola.

Se come me, avete sempre sognato un matrimonio da favola, non dovete continuare a cercare: infatti ora è possibile pronunciare il fatidico SI, al Walt Disney World Resort di Orlando in Florida, avendo come sfondo nientepopodimeno che il mitico castello di Cenerentola (che tecnicamente non era suo, ma questi sono solo dettagli).

Ovviamente li direttore marketing del resort si è detto entusiasta dell'iniziativa della grande fabbrica dei sogni, anche perché in tema di cerimonie nunziali in location del genere, praticamente non hanno rivali. Cerimonie che si svolgeranno nel giardino dell'East Plaza, recentemente rinnovato, che si trova proprio di fronte al Castello di Cenerentola (sai che fotografie da urlo) e nel cuore del Magic Kingdom Park: 100 il numero massimo di ospiti, il che può aiutare a risolvere il problema di quelli poco graditi.

Purtroppo i matrimoni da favola non costano poco, e i pacchetti per festeggiare davanti al castello partono da 75.000 dollari in su. E purtroppo, tra gli optional a pagamento ci sono anche il giro in carrozza e i fuochi d'artificio.

Foto Candace Lindmann, Darcy, Susanne Lozzi, Wikimedia Commons.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO