Ora si arriva a Bibione anche in aereo+autobus

Bibione Express, l'autobus che ti porta dall'Aeroporto al mare: da Venezia e Treviso


Si chiama Bibione Express, lo speciale bus dedicato collega gli aeroporti di Venezia e Treviso con la spiaggia veneta. Un servizio diretto che, per l’estate 2016, è stato intensificato, raddoppiando il numero delle corse

Raggiungere Bibione, spiaggia tra le prime d’Italia situata a pochi chilometri da Venezia da quest'anno sempre online con il WI-FI gratis, sarà ancora più facile. Per offrire maggiore comodità a tutti i turisti che viaggiano in aereo e treno, la località balneare ha deciso di mettere a disposizione il servizio Bibione Express, l’autobus che dall’aeroporto (ma anche dalla stazione ferroviaria) porta direttamente in riva al mare.

Visto il gradimento dell’iniziativa – nata nel 2015 in collaborazione con l’azienda di trasporti Atvo – quest’anno si è deciso di raddoppiare il numero delle corse ed estendere la durata del servizio. Il risultato sono otto collegamenti giornalieri dal 14 maggio fino all’11 settembre. Bibione Express collegherà, con un tragitto di circa un’ora e mezza, Bibione con gli aeroporti Marco Polo di Venezia e Antonio Canova di Treviso e con la stazione ferroviaria di Venezia-Mestre. I biglietti potranno essere acquistati in tutte le biglietterie Atvo, direttamente a bordo dell’autobus e anche tramite internet.

bibione-beach.jpg
Foto Antonio.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO