New York, le Tartarughe Ninja testimonial del turismo per famiglie

New York si conferma come una delle città più family friendly al mondo

Le Tartarughe Ninja testimonial ufficiali per promuovere il turismo per le famiglie nella Grande Mela. E’ quanto ha promosso NYC & Company, ente del turismo di New York City, dopo i dati che dichiarano New York come una città family-friendly: nel 2015 sono stati 17.5 milioni i visitatori che hanno viaggiato con la famiglia, pari al 30 per cento  degli arrivi totali.

Il motivo è semplice: New York è una città alla portata di tutti. Qui si trovano numerose attrazioni per tutte le età e anche quelle più per adulti hanno sempre un taglio più friendly per i più piccoli, come nei musei oppure i parchi dove sono proposte tante attività gratuite o a basso costo, o ancora il lungofiume con le sue piste ciclabili e intrattenimento. Così, per invogliare le famiglie a girare nella città che non dorme mai, sono state chiamate le Tartarughe Ninja: Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono dei veri newyorkesi, dinamici e avventurosi, pronti a portare i visitatori alla scoperta del fascino di questa città.

Sul sito di NYCGO si si possono trovare itinerari, guide e i consigli delle Tartarughe Ninja per visitare NYC con i più piccoli. Tra queste, la SummerStage Kids, Big Apple Barbecue Block Party, Macy’s Fourth of July Fireworks, gli US Open e altro ancora.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO