I prezzi della corrida a Siviglia

I prezzi per assistere alla corrida alla Maestranza di Siviglia

Nella fotografia il Torero Morenito de Aranda si esibisce con un toro da combattimento durante una corrida all'arena La Maestranza di Siviglia, durante la Feria de Abril, una festività spagnola che ha una storia che risale al 1857. L'origine della festa, come lascia intuire il nome, è legata al mercato di bestiame, ma l'evento presto si trasforma in un momento di festa, ed oggi si stima che più vi partecipano più di un milione di persone.

La Plaza de Toros di Siviglia, anche detta la Maestranza, dispone di 14 mila posti a sedere, ed è l'arena dove si svolgono le principali corride di tutta la Spagna. Siviglia è infatti la città dove è possibile trovare i toreri più famosi spagnoli. Insieme all'area, è possibile visitare anche il famosissimo museo taurino.

Chi vuole assistere alla corrida, ricordando che questa si svolge da dopo Pasqua ad ottobre, può acquistare i biglietti direttamente ai botteghini che si trovano nella Plaza de Toros di Siviglia,o in alternativa da Empresa Pages che si trova a Calle de Adriano, 37. I prezzi per assistere agli spettacoli variano da 7€ fino a 90€ a seconda dello spettacolo e della posizione all’interno dell’arena.

Generated by  IJG JPEG Library

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO