Bibione, Wi-Fi gratuito per 18 mila ombrelloni

Il nuovo primato per l'estate 2016 di Bibione: Wi-Fi gratuito per 18 mila ombrelloni

Wi-Fi gratuito per 18 mila ombrelloni è il nuovo primato per l'estate 2016 di Bibione, la seconda località italiana per presenze turistiche (dopo Rimini), che si candida a diventare la più grande spiaggia d'Italia a offrire rete internet senza fili ai propri turisti.

Leggere libri e quotidiani online, cinguettare via Twitter, esibire l'abbronzatura su Instagram o - inutile negarlo - sistemare qualche faccenda lavorativa a Bibione è semplice e gratuito. E per i turisti stranieri, rappresenta un vantaggio in più che consente di non dover acquistare abbonamenti per la navigazione all'estero.

Il nastro di partenza di questo progetto è fissato al 14 maggio, giorno dell'inaugurazione ufficiale della stagione estiva e data entro la quale gli imponenti lavori avviati oltre un anno fa saranno portati a termine. La connessione, denominata Wi-Fi Free, è gratis e attiva 24 ore al giorno per tutti coloro che acquisteranno un ombrellone da Bibione Spiaggia, la società che sta realizzando il progetto, sia direttamente sia attraverso le agenzie di affittanze, i camping e gli hotel. Una password e un sistema di accredito rapido permetteranno la navigazione in riva al mare, in totale relax.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Foto Tiesse.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO