Sposarsi nelle isole Cook in Oceania

Le isole Cook, le uniche isole del Pacifico in cui si può otterrete il certificato di matrimonio in sole 24 ore!

Le isole Cook in Oceania, un quasi stato indipendente dell'Oceania, sono le uniche isole del Pacifico in cui si possa otterrete il certificato di matrimonio in sole 24 ore. Quindi basta solo decidere come sposarsi, a piedi nudi sulla spiaggia, nella foresta tropicale, su un'isola nel mezzo di una laguna o in una chiesa cattolica. E in 24 ore si svolgono tutte le noiose formalità burocratiche.

Le quindici Isole che formano le Cook si stagliano sul seducente Oceano come petali di frangipani, a metà strada tra la Nuova Zelanda e le Hawaii. Il clima tropicale e la loro cordiale, unica, ospitalità, rendono queste isole destinazione ideale per scoprire tutta la magia della Polinesia.

Lontana dai percorsi turistici più convenzionali, la Polinesia neozelandese rappresenta la fuga romantica perfetta: abbaglianti spiagge bianche, palme da cocco, barriere coralline ed acque color turchese. Si tratta, senza dubbio, di un piccolo angolo di paradiso ideale sia per celebrare un matrimonio che per vivere una romantica luna di miele.

E dopo la cerimonia, come vuole la tradizione, occorre piantare insieme una palma sulla spiaggia a simbolo di un nuovo inizio. Romantico, davvero romantico.

isole-cook.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 57 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO