La prima nave da crociera pirata al mondo

Sulle tracce di Barbanera, Capitan Uncino e Jack Sparrow: la prima crociera pirata al mondo con autentica caccia al tesoro nel 2016.

Salpa come un vero pirata sulle acque dei Caraibi alla ricerca di un autentico tesoro nascosto su un’isola deserta: per 200 avventurosi croceristi il sogno si trasformerà in realtà con il lancio di 10 giorni di navigazione a bordo della nave da crociera pirata Treasure Expedition, in arrivo a novembre 2016.

L’elemento distintivo del viaggio sarà la caccia al tesoro su Norman Island, nei Caraibi, l’isola che ispirò Robert Louis Stevenson per la composizione del suo romanzo Treasure Island. A differenza delle crociere tradizionali, i partecipanti a questa crociera non diventeranno solo ricchi in termini di esperienze a bordo – colui che riuscirà a scovare il tesoro vincerà un lingotto d’oro del valore di 1 milione di euro.

La nave da crociera è un veliero a tre alberi del XIX secolo, un’imbarcazione utilizzata negli anni come nave scuola della Guardia Costiera USA. Lo storico veliero ed ognuna delle cabine predisposte sugli undici metri quadri della nave sono state interamente ristrutturate e restituite al loro originario splendore con un arredamento tradizionale dell’epoca.

Inoltre, a bordo potrete assaporare piatti rustici e deliziarvi dinanzi a lussureggianti buffet di pesce fresco e barbecue di carne preparati dallo chef di bordo in tipico stile piratesco. Il Dress Code a bordo, senza dubbio quello di un corsaro – cappello da pirata, bandana, pantalone alla pescatora, cintura e stivali alla caviglia come un vero pirata. Tutte le info sul sito Dreamlines.

caribbean-adventure-onshore-04.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 35 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO