Voli low cost da Roma per gli USA dal 2017 con Norwegian Airlines

Sempre più vicini i voli low cost dall'Europa agli USA, che nel 2017 partiranno anche da Roma Fiumicino

Sempre più insistenti le notizie sui primi voli low cost dall'Europa agli USA, che ancora una volta vedono protagonista la compagnia aerea scandinava Norwegian Airlines. Questa volta il particolare che si aggiunge, è che i voli low cost destinati agli USA partiranno anche da Roma Fiumicino.

Infatti la Nowegian comunica che: "Stiamo lavorando per avviare da Roma Fiumicino collegamenti low cost di lungo raggio verso gli Stati Uniti già dal prossimo anno. Il nostro obiettivo è di creare un nuovo mercato che favorisca l'incremento del traffico passeggeri sulle rotte translantiche senza sottrarre quote ai vettori tradizionali. Crediamo, infatti, che una maggiore scelta possa offrire ai viaggiatori molti vantaggi: prezzi competitivi, migliore qualità del servizio e potenziamento delle frequenze voli tra Italia e Stati Uniti".

Fortunati quindi i romani, e gli abitanti del centro Italia, ma nessuna paura per tutti gli altri, visto che sembra che questa ghiotta novità sarà accompagnata anche da un accordo con la Ryanair, che si farebbe carico di "portare" su Roma tutti gli altri viaggiatori, con i propri voli low cost, pianificati in modo da garantire le coincidenze. Anche se forse, qualche problema c'è, visto che la maggior parte dei voli Ryan su Roma sono attestati sull'aeroporto di Roma Ciampino.

A file photo taken on July 17, 2009 shows a Boeing 737-800 of Low-cost airline Norwegian flying near Oslo airport in Gardermoen. Norwegian said on January 25, 2012 it had ordered 122 Boeing 737s and 100 Airbus A320neos with a list price of 127 billion kroner (16.6 billion euros, 21.6 billion US dollars) in what it described as a landmark deal. AFP PHOTO / KYRRE LIEN (Photo credit should read KYRRE LIEN/AFP/Getty Images)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 33 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO