Hurawalhi Resort alle Maldive, apre il ristorante sottomarino più grande al mondo

E' partito da New Plymouth in Nuova Zelanda, ormai da un mese, il ristorante sottomarino più grande del mondo, che darà lustro, se mai ce ne fosse bisogno, all'ultimo resort super lusso che sarà inaugurato alle Maldive il prossimo settembre del 2016: il Hurawalhi Island Resort & Spa.

ristorante.jpg

Il ristorante sottomarino, che si chiama Five.Two, si troverà a 5 metri sotto il mare. Circondato dallo splendido spettacolo del mare delle Maldive, il ristorante, volutamente minimalista, è progettato per focalizzare l'attenzione sull’esterno; il risultato sarà un luogo estremamente romantico dove ogni tavolo è preparato solo per due.

Il Resort, per soli adulti, si trova in un paradiso dalle spiagge di sabbia bianchissima e acque cristalline, perfetto per essere coccolati e rilassati. Dispone di 90 ville, di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas, oltre a grandi infinity pools private, due altri ristoranti di categoria, uno scuba center, e l'immancabile Spa, il tutto servito sullo splendido scenario naturale delle Maldive.

hurawalhi-island-resort.jpg
Foto Hurawalhi Island Resort & Spa.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO