Boeing MH370 della Malaysia Airlines, dopo due anni è ancora mistero

Boeing Malaysia Airlines: a 2 anni da scomparsa, è ancora mistero

Due anni dopo la scomparsa del Boeing 777 della Malaysia Airlines, partito da Kuala Lumpur e diretto a Pechino, con 239 passeggeri a bordo, resta un mistero: è quanto indicato nel rapporto annuale d'inchiesta sul disastro aereo. E i familiari della vittima chiedono verità e giustizia.

"La compagnia aerea ci ha detto che il governo malese non verrà in Cina per incontrarci né ora né in futuro - dice Zhang Lilong, uno dei familiari di una vittima - credo che l'incidente sia molto complesso, è come un film politico, non si tratta di un incidente normale, questa è politica. Siamo disperati, sono passati già due anni e non ci hanno dato alcuna informazione sui passeggeri del volo. Il governo malese non ha inviato nessuno in Cina per incontrarci".

Il relitto del Boeing non è stato ancora trovato nonostante proseguano le ricerche nel Sud dell'Oceano indiano. Il 7 marzo le autorità del Mozambico hanno consegnato a esperti malesi a Maputo il pezzo di un aereo recuperato lungo le sue coste e che potrebbe essere un nuovo rottame del Boeing 777 del volo della Malaysia Airlines.

Search Continues For MH370 After Multiple Sightings Of Possible Debris

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO