Le peggiori compagnie aeree al mondo, la classifica

La classifica utilizza come fattore più importante la puntualità del volo.

"Volare, nel blu dipinto di blu, felice di stare quassù". Se il "quassù" però è uno degli aerei presenti in classifica, ci dispiace per voi, perchè sarà di certo un viaggio indimenticabile a livello di qualità e tempistica.

A rivelarlo, AirHelp compagnia di risarcimento danni per i passeggeri in volo, che ha valutato più di trenta compagnie aeree secondo criteri di qualità, puntualità e capacità di gestire i reclami dei clienti.

Al primo posto c'è SATA, una piccola compagnia delle Azzorre (Portogallo), risultata nella media per quanto riguarda la qualità ma inferiore per la puntualità e la gestione dei reclami. E nella top ten, hainoi, troviamo Alitalia, in ottava posizione. La migliore, invece, per qualità e servizi è Qatar Airways. La classifica utilizza come fattore più importante la puntualità del volo.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO