Pasqua 2016 alle Seychelles

In famiglia, in coppia con amici o da soli, le Seychelles sono l’arcipelago più quotato per chi è stanco dell’inverno

Come si dice? Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Se la scelta della compagnia di viaggio è ancora incerta, la meta è sicuramente già fissata: al caldo, magari una bella fuga esotica alle Seychelles.

In famiglia, in coppia con amici o da soli, le Seychelles sono l’arcipelago più quotato per chi è stanco dell’inverno e desidera immergersi per un po’ nelle acque cristalline dell’Oceano indiano o prendere il sole sulle spiagge di sabbia finissima.

Se questo è il vostro sogno, prenotate un viaggio e programmate il vostro tour. Tappa imperdibile è sicuramente l’isola di Praslin, la seconda più grande isola delle Seychelles, nota per le sue spiagge bianchissime. Oppure La Digue, altra isola meravigliosa dell’arcipelago, o sulle spiagge di Anse La Mouche sull’isola di Mahé.

Altra famosissima spiaggia è quella di Beau Vallon, adatta per chi ama fare snorkeling. O ancora la spiaggia di Anse de Source d’Argent, considerata la più bella del pianeta.
A Victoria, la capitale delle Seychelles, si trova di tutto, dalla cultura al divertimento, alle attrazioni più interessanti della città come la torre dell'orologio simile a quella di Vauxhall Bridge a Londra, Inghilterra, il Tribunale, il Giardino Botanico Victoria, il Museo Nazionale Victoria di Storia, il Museo di Storia Naturale Victoria e il Mercato Sir Selwyn Selwyn-Clarke.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO