Pasqua 2016 in famiglia, dove andare in Italia

Dove trovare le offerte per passare la Pasqua 2016 in Italia con la famiglia.

Da sabato 26 a lunedì 18, giorno di Pasquetta, saranno numerosi gli italiani che si concederanno una gita fuori porta o una breve vacanza, e come abbiamo già raccontato quest'anno l’Italia, e la Toscana in particolare, saranno le destinazioni preferite, da vivere con il partner, con gli amici e in famiglia con i bambini.

La Pasqua sarà più bella se dentro l’uovo di Pasqua i bambini troveranno un viaggio da fare tutti insieme! Sulle Dolomiti, in Maremma o al mare in Liguria, saranno alcuni giorni di relax dedicati alla famiglia, ricchi di attività divertenti da fare tutti insieme, come la caccia alle uova di Pasqua, giochi, merende, serate a tema, passeggiate ed escursioni nei dintorni. Magari meglio se non mancherà un po' di sport per i Papà, o una bellissima Spa per le mamme.

E allora l'idea può essere quella di cercare tra le tante proposte che sono state selezionate dal sito bimboinviaggio, portale specializzato che promuove i migliori hotel per famiglie, che presenta oltre 300 strutture affiliate in Italia e all’estero, con offerte pensate per famiglie con bambini.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO