San Marino punta al rilancio del turismo nel 2016

San Marino alla Bit si rilancia con "Oltre ogni immaginazione", la nuova campagna e nuove offerte turistiche

Oltre ogni immaginazione è lo slogan che segna la nuova campagna di promozione turistica della Repubblica di San Marino, presentata a Milano nel corso della Bit 2016. Un'offerta mirata ad un visitatore in arrivo in ogni periodo dell'anno.

La primavera è la stagione dello sport all'area aperta, della natura e l'offerta turistica sia in termini di strutture sia di attività da svolgere è tarata su questo tema. Il tema dell'estate è dedicato alla storia e della cultura con format e manifestazioni dedicate alla medievalità. Poi l'autunno è il momento della musica e del cibo, con percorsi enogastronomici associati alla musica. E infine l'inverno che è il tema della magia, perché andiamo a proporre il natale delle meraviglie.

Sito riconosciuto dall'Unesco come Patrimonio dell'Umanità, San Marino ha chiuso il 2015 registrando, al pari di altre destinazioni, la leggera flessione delle presenze in arrivo dalla Russia. La presenza della Repubblica di San Marino è un'opportunità per rilanciare l'immagine della repubblica più antica del mondo e di parlare al mondo degli operatori professionali del turismo e ai media.

800px-fortress_of_guaita_2013-09-19.jpg
Foto Max_Ryazanov.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO