Cat Cafe: Anhe 65, a Taipei

Si chiama Anhe 65 ed è un Cat Cafè di Taipei, dove tutto è a misura di felino

Amate i gatti e non vorreste mai separarvi da loro, nemmeno quando uscite a bervi una birra? La vostra fortuna è che aumentano in tutto il mondo i Cat Cafè, locali in cui sorseggiare una bevanda, sfogliare una rivista, ascoltare un po'di musica, il tutto accompagnato dalla dolce compagnia del vostro amato felino.

Io non posso entrare? Questa espressione non esiste nei Cat Cafè, che sono locali pubblici dove i gatti non solo sono ammessi ma sono gli ospiti esclusivi, liberi di gironzolare ovunque. Se capitate a Taipei, capitale di Taiwan, recentemente ha aperto Anhe 65, un esclusivo locale per gli amanti del felino domestico.

Non solo un cafè: ad Anhe 65 si mangia, si beve, si assiste a reading e ad esposizioni, il tutto in un’atmosfera pacifica e rilassante. Qui tutto è a forma di o fa pensare al nobile felino: dalle tazze alle bottiglie, addirittura le birre hanno simpatiche etichette sulle bottiglie, con disegni di gatti, da collezionare. E poi ci sono loro, i gatti, docili e pacifici che si aggirano indisturbati nelle varie sale del locale.

Il locale è stato inaugurato nel 2012 da due artisti e amanti dei gatti e da allora propone eventi di ogni genere, particolari e quasi sempre ispirati al tema del felino. Insomma, se amate i gatti è qui che dovete venire a sorseggiare una buona tazza di tè, tra una fusa e un grattino.

Credits | Facebook

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO