San Valentino 2016 in Croazia

3 posti in Croazia per un San Valentino “Full of Love”

Stupire a San Valentino o semplicemente godersi un momento romantico e di relax con la persona che si ama. La Croazia, a due passi dall’Italia, è un luogo “Full Of Love”, dove in 3 posti magici si può dire Ti Amo.

Al tramonto sul mare d’inverno nella riviera di Opatija. Qui la bellezza è nei dettagli dello stupefacente panorama del Golfo del Quarnero, per un San Valentino davvero indimenticabile. Il contrasto tra mare e montagne, il verde dei parchi e il blu dell’acqua, gli edifici del passato, l’animazione dei locali e il silenzio delle mete escursionistiche rendono Opatija e i suoi dintorni un luogo seducente ed estremamente romantico. Dalle passeggiate nel parco di Villa Angiolina fino al Lungomare per ammirare il paesaggio straordinario del litorale.

Davanti a un bicchiere di bollicine nelle SPA in Istria. Quale miglior modo per trascorrere un San Valentino concedendosi un momento di benessere negli Hotel Spa della vicina Istria? Percorsi benessere, massaggi, colazione in camera, cioccolato e spumante di benvenuto. L’Istria dal clima mite, le giornate soleggiate, il mare pulito, la natura incontaminata con una grande varietà di piante aromatiche e profumi.

In un Caffè in Piazza dei Fiori nel cuore della romantica Zagabria. Capitale croata tutta da scoprire, offre uno scenario ideale per il week end di San Valentino. Dai tanti bar, caffè dalla cultura mediterranea e l’efficienza continentale, la città affascina per il suo stile di vita rilassato e ammaliante, lontano dal tamtam quotidiano, e pieno di charme. Sorprendenti i giardini e i parchi delle piazze piene di verde e di fiori in tutte le stagioni, e il mercato dagli ombrelloni rossi di Dolac, punto nevralgico dagli anni 30 per la spesa di tutti i giorni. Una corsa in funivia per raggiungere Città Alta dove oggi, in compagnia della statua del poeta A. G. Matoš, si può ammirare il più romantico panorama della città.

couple-955926_960_720.jpg
Foto Pixabay.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO