Vintage party sulla neve in Alta Badia

Vintage party sulla neve in Alta Badia per chiudere la stagione sciistica 2015-16

Giornate lunghe e con tanto sole perfette per chiudere la stagione invernale 2015/16 a ritmo di festa in Alta Badia, la nota località alto atesina che ha in programma un evento nuovo ed originale in stile rétro. Sabato 2 e domenica 3 aprile, l’Alta Badia ricreerà infatti, sia in valle che sulle piste da sci, l’atmosfera di un comprensorio sciistico di alcuni decenni fa.

Il programma prevede per sabato sera diversi eventi a tema nei locali a valle. Ogni bar e ristorante partecipante sceglierà il periodo vintage che preferisce, conferendo al locale un’atmosfera congrua sia nell’allestimento che nella scelta della musica. Con la collaborazione dei rifugi, che all’interno del menù presenteranno piatti della tradizione locale, si creerà anche a 2000m un’atmosfera legata allo sci d’altri tempi.

Domenica invece, gli sciatori si cimenteranno in una gara di sci vintage con i pali di bamboo presso la pista La Para, dove è ancora in funzione uno degli ultimi skilift con il gancio. Ognuno può partecipare al parallelo ad ostacoli, a condizione che gli sci usati non siano carving, bensì sci vecchi.

Ai partecipanti verrà richiesto di indossare durante tutto il weekend abbigliamento e attrezzature sciistiche rétro con l’obiettivo di creare un ambiente “vintage” in tutto il comprensorio sciistico.

alta-badia_vintage-party_freddy-planinschek.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO