San Valentino 2016, innamorarsi a New York

Nella Grande Mela love is in the air

unnamedli2jvu03.jpg

Avete voglia di innamorarvi? Volete dichiarare tutto il vostro amore al vostro amato o amata? Siete in cerca dell’anima gemella o volete semplicemente trascorrere un fine settimana ad innamorarvi di una città? Allora prendete il primo volo e atterrate nella Grande Mela, per trascorrere il vostro San Valentino a New York.

Per la festa degli innamorati la città che non dorme mai vi propone tantissime iniziative nei cinque distretti, dagli eventi di Times Square alle visite nei musei, fino a tour a tema e pacchetti speciali in hotel.

Il must è sempre Times Square: qui il giorno di San Valentino migliaia di coppie si dichiarano il loro amore: tra proposte di matrimonio annunciate sui maxi schermi, matrimoni nel cuore della città e dichiarazioni dagli scalini rossi di Duffy Square è tutto un love is in the air. Dal 9 febbraio al 6 marzo, sarà inoltre possibile ammirare l’installazione Heart of Hearts di Collective–LOK, composta da dodici cuori di specchio dorato che creano un effetto caleidoscopico, mentre proiezioni realizzate dagli artisti Peter Fischli e David Weiss in collaborazione con il Guggenheim Museum ci saranno ogni venerdì per tre minuti prima della mezzanotte sui cartelloni luminosi della piazza.

Sull’Empire State Building il giorno di San Valentino, 14 fortunate coppie si uniranno in matrimonio nell’osservatorio situato all’86esimo piano dell' edificio. Al calar della notte, il grattacielo si illuminerà di rosa, bianco e rosso in onore di tutti gli innamorati.

E poi brunch a tema, serate musicali ed eventi unici e indimenticabili: come il Romance Under the Stars, un vero e proprio appuntamento romantico sotto le stelle, all’Hayden Planetarium dell’American Museum of Natural History. Al Central Park torna il Conservancy Ice Festival: qui verranno realizzate sculture di ghiaccio, sarà installata una cabina per foto ricordo, dolci e musica.

Nei giardini di Wave Hill nel Bronx è in programma una degustazione di cioccolato mentre il Brooklyn Museum propone il tour gratuito Love and Lust in American Art.

Credits | nycgo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO