San Valentino 2016 sulla spiaggia di Abu Dhabi

Un San Valentino esclusivo, ma anche originale e diverso ad Abu Dhabi

Il 14 febbraio 2016, la festa degli innamorati conosciuta in gran parte del mondo come San Valentino, è ormai alle porte. Chi non ha mai desiderato “rapire” con un elicottero per una fuga romantica la propria fidanzata, sorvolare gli Emirati Arabi e raggiungere la romanticissima Yas Island? Ad Abu Dhabi tutto questo è possibile. Ad attendere la coppia di innamorati, a Yas Island , un’elegante limousine, direzione Yas Viceroy.

Per tutte le coppie desiderose di vivere un sogno per un giorno, in una suite presidenziale che per l’occasione raccoglierà la varietà di colori di 10 tipologie diverse di fiori. Lo spumante di benvenuto, la sauna, il bagno turco prima di immergersi nella piscina personale privata, sulla terrazza dello Yas Viceroy Hotel che affaccia su una vista panoramica mozzafiato, sulla Marina e sull’emozionante circuito F1.

La Isola Yas è una delle più grandi isole artificiali costruite ad Abu Dhabi, nota soprattutto perché ospita Ferrari World, il paco a tema dedicato alla Rossa di Maranello. Ma non solo, visto che sull'isola, oltre all'elegante marina, l'esclusiva Yas Beach, si trovano anche tanti ristoratori italiani: Rosticceria Modena, Il Podio, Espresso Rosso Café, Ristorante Cavallino e Mamma Rossella, tanto per farci sentire a casa anche nel Golfo Persico.

yas-beach.jpg
Foto YasBeach.ae.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO