JetBlue lancia il wi-fi gratis a bordo per tutti

La compagnia aerea USa JetBlue annuncia la rivoluzione nei voli low cost: WiFi gratis ed illimitato per tutti

Questa settimana JetBlue ha annunciato che tutti i suoi jet A320 saranno rinnovati, per permettere una connessione Wi-Fi illimitata e gratuita, e inoltre prese di corrente, porte USB, e più di 300 film su schermi più grandi, su ogni posto a sedere, quale che sia la classe di viaggio. Si avete capito bene, su qualsiasi classe di biglietto: anche in economy.

E non poteva essere altrimenti, perché quando la concorrenza si fa dura, e i prezzi sono arrivati al loro limite inferiore, occorre offrire qualcosa in più degli altri. E se in Europa le low cost hanno deciso di arrivare in città mai servite prima, negli USA la concorrenza low cost si sposta sui servizi.

L'ammodernamento della flotta della JetBlue, la compagnia low cost per viaggiare negli USA e Caraibi, permetterà di utilizzare la connessione a Internet non appena si salirà a bordo. La TV sul retro del sedile sarà quasi il doppio in termini di dimensioni, e il numero di canali TV passerà da 36 a più di 100, oltre alle centinaia di film. Infine JetBlue offre anche snack gratuiti.

3196460489_51e0a1e6c0_b.jpg
Foto ChrisDag.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO