Volo American Airlines 206 Miami - Milano Malpensa dirottato in Canada per il maltempo

Volo Miami-Milano Malpensa costretto ad atterrare in Canada a causa del Maltempo.

american-airlines-flight-206.jpg

Sette persone sono state ricoverate in ospedale dopo che il volo numero 206 della American Airlines in volo da Miami a Milano Malpensa ha fatto un atterraggio di emergenza sull'isola di Terranova in Canada a causa del forte maltempo che ha colpito gli Stati Uniti in questo fine settimana.

L'aereo è atterrato all'aeroporto internazionale di St. John's alle 21:38 (ora locale) di domenica, dove è stato accolto da personale paramedico. Il portavoce della American Airlines ha dichiarato che tre assistenti di volo e quattro passeggeri sono stati trasportati in ospedale per ulteriori valutazioni, aggiungendo che nessuno di questi era in pericolo di vita.

Le turbolenze erano state segnalate già da un'ora e la luce per far allacciare le cinture di sicurezza erano regolarmente accese, quando si è verificata la turbolenza più forte, che ha causato il ferimento di 7 delle 208 persone a bordo. Ancora non si sa se ci sono italiani tra i feriti. L'areo ripartirà oggi alle 23:30 per arrivare a Milano Malpensa domani mattina alle 6.

Scrennshot da flightaware.com


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 32 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO