San Valentino 2016 in mongolfiera

In piazza Chanoux, ad Aosta, l'amore vola alto

VALLE D'AOSTA mongolfiera

Love is in the air, recita quella famosa canzone. Mai citazione fu così presa alla lettera: se volete dichiarare tutto il vostro amore al vostro amato o amata, per San Valentino puntate alto, anzi altissimo e fatelo in mongolfiera.

Ad Aosta, dal 12 al 14 febbraio 2016 il Team Charbonnier, compagnia aerostatica che vanta professionisti con oltre 30 anni di esperienza nel mondo delle mongolfiere, organizza questo evento: volare in mongolfiera e ammirare con la propria dolce metà un panorama unico e affascinante.
Un'esperienza indimenticabile per chi deciderà di abbandonare per qualche ora le frenesie della vita quotidiana lasciandosi trasportare da una bolla d'aria calda, gigante e colorata. In alto nei cieli, cullati dal vento si potranno ammirare panorami da mozzare il fiato.fino quasi a toccare le nuvole. In assoluto silenzio, si potrà assaporare il contatto con la natura ed abbracciare le bianche vette più alte d'Europa, affacciati ad un balcone sospeso oltre 3 mila metri d'altezza.

Appuntamento è alle ore 9 in piazza Chanoux per la preparazione dei palloni aerostatici, fino al decollo a cielo aperto. Il programa prevede, il giorno di San Valentino, decolli dalla piazza principale di Aosta e da differenti parti delle città: per l'occasione, alle coppie che decideranno di fare quest'esperienza, sarà possibile brindare in alta quota.
Per info e prenotazioni scrivete qui.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO