Cosa fare a Torino: gli appuntamenti al Mercato Metropolitano

Dal 29 gennaio il Mercato Metropolitano di Torino riparte con un calendario ricco di laboratori, dalla pasticceria al knitting

Se capitate a Torino, c'è un posto dove fare assolutamente un salto: è il Mercato Metropolitano, che dal prossimo 29 gennaio riparte con un ricco calendario di eventi, laboratori, workshop e altro.
L'originale spazio in zona Porta Susa è un luogo amato dai torinesi e dai turisti, che scelgono di incontrarsi qui per degustare e comprare una grande varietà di prodotti tipici, dalle materie prime alla gastronomia. Prodotti che potranno essere realizzati dalle vostre mani, grazie ai nuovi laboratori di cucina in cantiere.

Ogni venerdì 29, di sera, ad esempio, parte PastiCherie, laboratorio di pasticceria di Lucia Stragapede che prevede  lezioni di pasticceria salata, di biscotti, frolla, cioccolata e cupckake. Da domenica 31 gennaio parte anche il Knit Cafè,  il nuovo caffè- laboratorio dedicato al lavoro a maglia che per quattro domeniche mattina consecutive trasformerà Mercato Metropolitano in un piccolo opificio dell'arte dello sferruzzare. Organizzato da KnitClub in collaborazione con Katia Filati, è aperto a tutti, ai knitter più esperti e a tutti coloro che per la prima volta si avvicinano al mondo della maglia.  Tutti i partecipanti torneranno a casa con una bella sciarpa, un cappello, un collo caldo creati con le proprie mani!

Per informazioni, prenotazioni e appuntamenti vari è possibile consultare il sito del Mercato Metropolitano, la pagina Facebook, Twitter e Instagram.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO