Baros: un resort incredibile alle Maldive

Resort da sogno alle Maldive

Magari non riuscirete a prenotarci le vacanze estive, ma soltanto perché bisognava organizzarsi prima. Però per il prossimo anno o per il prossimo inverno, un pensierino su Baros dovrete pure farcelo. Questo stupende resort si trova alle Maldive e come vedete dalla gallery ha una discreta quantità di buoni motivi da fornirvi per affrontare il viaggio.

Aperto quasi 40 anni fa, il resort occupa un piccolo, tranquillo e idilliaco atollo coperto di palme. Sotto gli alberi trovano posto un centinaio di di capanne circolari, non tutte dotate di aria condizionata. Per chi preferisce stare con i piedi nell'acqua ci sono 13 palafitte di legno piantate direttamente nella laguna. E in cima ad un pontile, con una forma piuttosto originale, si trova il Lighthouse Restaurant, che più vista mare di così proprio non potrebbe essere!

Il Baros Resort si può raggiungere con 20 minuti di barca da Malé o dall'aeroporto internazionale. Simulando una permanenza di 6 notti ad inizio agosto vediamo che i prezzi vanno da 860 dollari a notte per la Deluxe Villa a 1550 per il Baros residence.

Resort da sogno alle Maldive Resort da sogno alle Maldive Resort da sogno alle Maldive Resort da sogno alle Maldive

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO