La compagnia aerea più sicura al mondo del 2016

Nervosi quando state per prenotare un viaggio aereo? Comprensibile, ma non tutte le compagnie aeree sono uguali quando si tratta di sicurezza in volo.

AirlineRatings.com, un sito specializzato nel valutare la sicurezza dei voli aerei, dopo aver annunciato la miglior compagnia aerea del 2016, e le migliori compagnie aeree low cost, sempre del 2016, ora annuncia anche la compagnia aerea più sicura del mondo del 2016. La prima tra le 20 reginette tra cui scegliere quella che ci farà volare tranquilli durante il nostro prossimo viaggio.

E in cima alla lista, per il terzo anno consecutivo, troviamo l'australiana Qantas, che ha un record di zero incidenti, quasi impossibile nell'epoca che ha visto il boom del trasporto aereo.

La compagnia aerea australiana è in compagnia di altre 19 "sorelle", che trovate qui di seguito, elencate in stretto ordine alfabetico: Air New Zealand, Alaska Airlines, All Nippon Airlines, American Airlines, Cathay Pacific Airways, Emirates, Etihad Airways, EVA Air, Finnair, Hawaiian Airlines, Japan Airlines, KLM, Lufthansa , scandinava Airline System, Singapore Airlines, Swiss, United Airlines, Virgin Atlantic e Virgin Australia.

aereo-qantas.jpg
Foto berichard.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 183 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO