La Crociera record del giro del mondo

E' salpata ieri da Savona la Crociera record del giro del mondo.

E' la Costa Luminosa,la nave da crociera partita ieri alla volta di un esclusivo giro del mondo: un emozionante viaggio di 108 giorni che accompagnerà gli ospiti Costa Crociere alla scoperta delle meraviglie del globo, attraversando 3 oceani e facendo ritorno in Italia, a Savona, il 24 Aprile 2016. Un viaggio ideale per gli appassionati di crociere che vogliano vivere un’esperienza unica e circumnavigare il globo nell’arco di poco più di 3 mesi, incontrando culture e paesaggi magnifici, sulle orme dei grandi navigatori del passato.


Sono oltre 2000 gli ospiti che hanno scelto di salire a bordo di Costa Luminosa per vivere questo incredibile Giro del Mondo, di diverse nazionalità ed età: il crocerista più longevo, di origine tedesca, ha spento ben 95 candeline, mentre il viaggiatore più giovane viene dalla Norvegia, e ha appena 2 anni. A bordo si contano oltre 36 nazionalità diverse, con prevalenza di francesi, italiani, tedeschi, svizzeri e spagnoli.

Costa Luminosa effettuerà scali più lunghi in alcune destinazioni di grande interesse, come Valparaiso in Cile, Tahiti, Auckland in Nuova Zelanda, Sydney e Dubai. Ciò darà la possibilità ai viaggiatori di scoprire gli aspetti unici di queste mete, approfittando delle escursioni esclusive proposte da Costa Crociere. Prossimo appuntamento con il Giro del Mondo in crociera: il 2 settembre 2016 con partenza sempre da Savona.

costa-luminosa.jpg
Foto beagle84.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO