Capodanno 2016 a Coney Island

Times Square non è l'unico posto degli Stati Uniti dove festeggiare il Capodanno

Times Square non è l'unico posto dove si può festeggiare il Capodanno negli Stati Uniti. Se siete in zona per festeggiare il nuovo anno, andate a Coney Island e Prospect Park, a Brooklyn, per festeggiare il Capodanno, con tante attività, fuochi d'artificio e iniziative varie.

Aspettare il nuovo anno a Coney Island sarà un evento da non perdere: tutta l'area sarà illuminata da una raffica di luci e fuochi d'artificio che illumineranno il cielo. Il countdown sarà anticipato dal lancio del paracadute, oltre a numerose iniziative di intrattenimento, dj set live e spettacoli pirotecnici. Un maxi schermo aiuterà i partecipanti a fare il conto alla rovescia per salutare il nuovo anno sul lungomare più famoso degli States.

Ma l'appuntamento imperdibile sarà per il 1 gennaio 2016, quando centinaia di intrepidi nuotatori si tufferanno nelle acque ghiacciate dell'oceano. In costume da bagno oppure in travestimenti a tema, i tuffatori saluteranno il 2016 con tuffo ghiacciato. Nella gallery vi proponiamo le immagini del Capodanno 2015.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO