Air New Zeland è la miglior compagnia aerea del mondo del 2016

Per la terza volta di seguito, Air New Zeland è la miglior compagnia aerea del mondo.

I Commercial mostrano la clientela della Air New Zeland felice di salire sui propri velivoli, sia che si tratti dei più noti interpreti sportivi dell'haka, i pluri premiati All Blacks, sia che si tratti dei piccoli e pelosetti Hobbit.

Ma qualcosa di vero ci deve essere, visto che per il terzo anno di seguito Air New Zeland è stata premiata come la miglior compagnia del mondo da AirlineRatings, un sito dedicato all'industria del trasporto aereo, specializzato nelle tematiche della sicurezza.

Quest'anno la compagnia dell'"altro mondo" è stata premiata per l'innovazione commerciale, per la sicurezza dei suoi voli e per la particolare attenzione che pone alle tematiche ambientali. Non solo la miglior compagnia aerea in assoluto, ma anche la miglior al mondo per la Best Premium Economy Class e per la Best Economy Class.

Tra le altre compagnie aeree premiate, la Etihad Airways per la miglior First Class, la Singapore Airlines per la miglior Business Class, la Qantas per il miglior catering, e sempre la Singapore Airlines per il miglior intrattenimento a bordo.

1024px-air_new_zealand_airbus_a320_nazarinia-2.jpg
Foto Mehdi Nazarinia.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO