Costa Crociere, le novità a bordo del 2016

Itinerari d'autore, alta cucina, intrattenimento e divertimento. E' quello che Costa Crociere ha deciso di offrire ai suoi ospiti per il 2016

Itinerari d'autore, alta cucina, intrattenimento e divertimento assicurato. E' quello che Costa Crociere ha deciso di offrire ai suoi ospiti per il 2016. L'anno che sta per arrivare sarà infatti pieno di novità per chi decide di viaggiare con la celebre compagnia italiana.

Tra queste, un menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri, escursioni consigliate dai “Turisti per caso”, intrattenimento garantito dal noto talent show televisivo "Tú sì que vales" e per i più piccoli tutto il divertimento del mondo di Peppa Pig.

Una vacanza indimenticabile per chi deciderà di salpare a bordo delle navi Costa Crociere, racchiusi all'interno della nuova campagna 2016 "Felicità al quadrato", promossa da una testimonial d'eccezione: Shakira.

La crociera è da sempre la vacanza di chi vuole girare il mondo senza stressarsi troppo, lasciandosi trasportare dalle grandi navi alla scoperta di mete esotiche. In più, la crociera offre comfort e relax, con i servizi e le attrazioni a bordo della nave. Tra queste, la cucina, che Costa Crociere affida allo chef Bruno Barbieri: un viaggio da nord a sud dell'Italia attraverso i sapori e le tradizioni della cucina italiana.

Dopo mangiato, arriva il divertimento: chiunque sappia cantare, ballare o abbia un’abilità particolare potrà esibirsi sul palcoscenico dei teatri della flotta Costa, davanti a centinaia di spettatori. Una giuria di ufficiali e professionisti dell’intrattenimento di bordo giudicherà le perfomance, e il voto del pubblico contribuirà a decretare il vincitore della serata. Inoltre i migliori talenti di ogni crociera avranno la possibilità di giocarsi la propria chance per partecipare agli episodi televisivi del Tú sì que vales italiano.

Per chi vuole scendere, invece, Syusy Blady e Patrizio Roversi saranno le guide delle vostre escursioni, per un itinerario selezionato appositamente da loro e dal loro sito “Turisti per Caso”, che nel 2015 ha ottenuto il premio come miglior sito dedicato al turismo.

Se avete dei bambini con voi, infine, non preoccupatevi: per loro c'è Peppa Pig, la beniamina dei loro cartoni animati, che da aprile salirà a bordo delle navi per giocare con i piccoli ospiti nello Squok Club assieme ai tanti animatori di Costa Crociere.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO