Capodanno 2016 a Londra con i Fuochi d'artificio del London Eye

Raramente gli amanti dei spettacoli pirotecnici restano delusi dai grandi fuochi d'artificio che salutano il nuovo anno a Londra. Uno spettacolo che è diventato una tradizione.



Anche quest'anno sarà molto elevato il budget destinato ai fuochi d'artificio che si svolgeranno nella zona vicina al London Eye, un vero e proprio spettacolo pirotecnico che negli anni precedenti ha attirato fino a 250.000 persone. Una testimonianza della qualità della manifestazione, ma anche grossi problemi logistici per gli organizzatori.

Problemi almeno in parte risolti con il biglietto d'ingresso, previsto per la prima volta lo scorso anno, quando agli spettatori sono state chieste 10 sterline per assistere ai fuochi d'artificio dalle piattaforme di osservazione ufficiali di Victoria Embankment e zona circostante.

Biglietto previsto anche quest'anno, per uno spettacolo che generalmente inizia intorno alle 10:00 del 31 dicembre, anche se ancora non è stato pubblicato il programma ufficiale, ma che con molta probabilità prevede la presenza di un dj di "rango", incaricato di accompagnare gli ultimi 10 minuti dell'anno vecchio, insieme al più famoso ed iconico Big Ben.

fuochi-artificio-londra.jpg
Foto Alexander Baxevanis.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO