La casa di Babbo Natale a Riva del Garda

Di Casa di Babbo Natale ce n'è più di una, non si trova solo in Lapponia: lo sanno anche i bambini che c'è una anche in Italia, a Riva del Garda.


Normale, del resto, per un bambino ricordare un posto incantato dove poter giocare in libertà nell’officina di Babbo Natale, scrivergli la letterina direttamente dal suo ufficio postale e ascoltare da Babbo Natale in persona i racconti dei suoi viaggi in tutto il mondo. E anche quest'anno non poteva che essere la Casa di Babbo Natale di Riva del Garda.

Le giornate volano via all'insegna del sorriso fra Trucca Elfo, laboratorio dell'Elfo Creativo, incontro con Babbo Natale e lavori nella sua Officina, chiacchiere e merenda con Natalia. E poi c'è l’Ufficio Postale, zeppo di buste, timbri e pacchetti: il posto ideale dove scrivere ed imbucare la propria letterina. Unico inconveniente: all’ora di chiusura, i giovani ospiti non accoglieranno di buon grado l’annuncio dei genitori che è arrivato il momento di tornarsene a casa.

La Casa di Babbo Natale sarà aperta il venerdì e sabato fra le 14.00 e le 18.30, la domenica dalle 10.00 alle 18.30 e stesso orario per i lunedì, i martedì e l’unico mercoledì. Oltre alla Casa di Babbo Natale, saranno allestiti per i bambini un piccolo ufficio postale creato appositamente per inviare le missive natalizie, in Piazza delle Erbe, e la stalla delle renne in Piazza Craffonara. Ancora aperta nei giorni dell'11, 12, 13, 18, 19, 20, 27, 28, 29 e 30 dicembre 2015.

casa-babbo-natale.jpg

  • shares
  • Mail