The Clown Motel, in Nevada inquietanti pagliacci dormono con te

I pagliacci vi fanno paura? Allora prenotate una notte in questo Motel

Una notte da incubo? La potete provare al The Clown Motel, una struttura inquietante che sorge lungo la Highway 95, a metà strada tra Las Vegas e Reno, precisamente nel piccolo villaggio di Tonopah, in Nevada.

In cosa consiste? In un hotel pieno zeppo di raffigurazioni di clown macabri, che si trovano praticamente ovunque, dalla hall alle stanze. Molto frequentato, soprattutto da camionisti e curiosi, il Clown Motel è l'unico rifugio a migliaia di chilometri lungo la strada, quindi sosta forzata per molti che dopo un lungo viaggio hanno bisogno di un po' di riposo.

Ma di riposo ne troverete ben poco nelle 31 stanze a disposizione: centinaia di clown minacciosi in ogni angolo del motel, addirittura sulle pareti, con i loro occhietti inquietanti che ti seguono ovunque.C'è anche il pagliaccio di Mc Donald e Bozo, clown molto famoso negli Stati Uniti.

Come se non bastasse, poi, accanto al Clown Motel sorge un antico cimitero che ospita centinaia di cercatori morti di peste. Insomma, non c'è proprio da dormire sereni...

Credits |  Flickr

Flickr

Facebook

  • shares
  • Mail